Menu
Cerca
Lutto

Amico, papà amorevole e simpatico compagnone: Inzago piange la scomparsa del 45enne Alessandro Stissi

Cresciuto al Villaggio residenziale, "Jack" ha conquistato tutti grazie al suo buon carattere.

Amico, papà amorevole e simpatico compagnone: Inzago piange la scomparsa del 45enne Alessandro Stissi
Cronaca Cassanese, 08 Giugno 2021 ore 17:32

L'anima delle feste, una persona entusiasta della vita che ha sempre pensato al benessere del prossimo. Così amici e familiari di Inzago ricordano Alessandro Stissi che si è spento venerdì sera a 45 anni.

Inzago in lutto per la comparsa del 45enne Alessandro Stissi

Cinque anni fa aveva subìto un'operazione e negli ultimi mesi la sua salute è peggiorata fino a quando il suo cuore ha smesso di battere venerdì 4 giugno 2021. In moltissimi piangono la prematura scomparsa di Alessandro Stissi, 45enne di Inzago. Un uomo a cui tutti volevano bene grazie al suo carattere vulcanico e alla sua simpatia accompagnati da una bontà smisurata.

Padre, figlio, fratello e amico eccezionale

Mamma Grazia, papà Pietro, le sorelle Elisabetta ed Elena, la moglie Stefania e il figlio Davide lo hanno ricordato lunedì 7 giugno 2021 alla casa funeraria di Melzo.

"Abbiamo voluto un luogo che potesse accogliere quanti gli hanno voluto bene in modo informale. In sottofondo c'erano le sue canzoni preferite, tra cui l'inno del Milan. Gli sarebbe piaciuto vederci lì tutti insieme a scambiarci aneddoti e ricordi"

Il figlio ha scritto di suo pugno un biglietto che ha poi letto per condividere con tutti quanto il suo papà fosse speciale e cosa gli ha insegnato.