Ambulanza e automedica a Cernusco. Schiacciamento in via Dante

Ambulanza e automedica a Cernusco per un uomo rimasto schiacciato in via Dante. Sul posto anche i carabinieri. Seguono aggiornamenti.

Ambulanza e automedica a Cernusco. Schiacciamento in via Dante
19 Ottobre 2017 ore 09:23

Ambulanza e automedica sono arrivati intonro alle 8 a Cernusco sul Naviglio in via Dante a seguito di un infortunio sul lavoro.

Ambulanza e automedica in cantiere

9.00 ULTIMO AGGIORNAMENTO – La Polizia Locale ha raggiunto i carabinieri già presenti sul posto per un sopralluogo. E’ infatti questa la prassi in incidenti come questo. E’ arrivato anche un responsabile della ex Asl. I medici hanno prestato i primi soccorsi al ferito. Poi l’uomo è stato trasportato in ospedale in codice verde. Le sue condizioni quindi non desterebbero particolare preoccupazione. Nelle prossime ore sarà ricostruita l’esatta dinamica dello schiacciamento. Intanto i lavori in cantiere sono ripresi.

8.40 AGGIORNAMENTO – A essere stato coinvolto nell’incidente è uno dei muratori che lavorano al cantiere. Si tratterebbe di un ragazzo di 33 anni. I soccorritori stanno ancora operando prima di procedere con il trasporto in ospedale.

8.33 AGGIORNAMENTO  – I soccorritori sono intervenuti con prontezza presso il cantiere di una palazzina in costruzione in via Dante. L’ambulanza è entrata all’interno dell’area recintata all’incrocio con via Deledda. I medici dell’automedica sono all’opera per prestare soccorso all’uomo coinvolto nell’incidente. Sul posto sono già arrivati anche i responsabili del cantiere. Stando alle prime informazioni che trapelano, fortunatamente, le condizioni del ferito non sembrano essere gravi. A chiamare i soccorsi pare siano stati gli altri muratori presenti in cantiere.

Schiacciamento in via Dante

Stando alle prime notizie si tratterebbe di un uomo rimasto schiacciato. Questo quanto emerge dal sistema Areu che coordina il lavoro degli operatori del 118. In via Dante a Cernusco, presso l’impianto lavorativo, si sono precipitate l’ambulanza della Croce Bianca di Brugherio e un’auto medicalizzata. Sul posto sono presenti anche i carabinieri.

Maggior informazioni nel corso dei minuti.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia