Brugherio

Ambulante di frutta e verdura nasconde la droga dentro un peperone

Incredibile quanto scoperto dai Carabinieri: in manette un commerciante di 49 anni di Cologno Monzese

Ambulante di frutta e verdura nasconde la droga dentro un peperone
Pubblicato:
Aggiornato:

Ambulante di frutta e verdura nasconde la droga dentro un peperone. Incredibile quanto scoperto dai Carabinieri: in manette un commerciante di 49 anni.

Ambulante nasconde la droga nel peperone

Nella serata di ieri, giovedì 9 aprile 2020, a Brugherio, attorno alle 20.30, i Carabinieri della Stazione cittadina hanno fatto scattare le manette ai polsi di un ambulante di Cologno Monzese, L.C.V., specializzato nella vendita di prodotti ortofrutticoli (ma non solo, verrebbe da dire). Il suo furgone è stato fermato in viale Lombardia nell'ambito dei controlli specifici per il rispetto della normativa anti-Coronavirus.

"Sto facendo delle consegne a domicilio"

droga nascosta nella verdura 1
Il quantitativo di hashish trovato dentro il negozio di Cologno Monzese

Sottoposto a controllo, il 49enne ha spiegato ai militari di essere impegnato nelle consegne a domicilio di frutta e verdura, ma ha comunicato il nome di una via che a Brugherio non esiste. Da qui la decisione di controllare a fondo il carico. A seguito della perquisizione personale e veicolare sono stati rinvenuti circa 100 grammi di cocaina, nascosti all’interno di un grosso peperone rosso. Successivamente è stato scandagliato anche il negozio di ortofrutta dell'ambulante, che si trova a Cologno. E qui sono spuntati altri 95 grammi di droga, hashish, celati in un passeggino per bambini, oltre a un bilancino di precisione.

Arresto e... multa

Lo stupefacente è stato sequestrato. E l’arrestato (tradotto nel carcere di Monza) è stato anche sanzionato in base al Dpcm del 22 marzo 2020. Fine delle consegne. Almeno di quelle stupefacenti.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali