Gpg88

Amava lo sport e conduceva una vita sana. Gorgonzola in lutto per Luana, stroncata da un male a 56 anni

Faceva parte del gruppo podistico gorgonzolese e aveva vinto il campionato nel 2018.

Amava lo sport e conduceva una vita sana. Gorgonzola in lutto per Luana, stroncata da un male a 56 anni
Pubblicato:

Amava lo sport e conduceva una vita sana, ma un male che l'aveva colpita negli ultimi mesi non le ha lasciato scampo. Luana si è spenta a soli 56 anni.

Amava lo sport e conduceva una vita sana. Podisti e amici di Gorgonzola ricordano Luana

Lo sport era la sua passione e da tempo Luana Re Baratelli faceva parte del gruppo podistico Gpg88 di Gorgonzola, dove si era anche laureata campionessa nel 2018. Nella mattinata di domenica 18 aprile 2021 si  spenta a causa di un male che l'aveva colpita negli ultimi mesi. I funerali si sono tenuti ieri, martedì, nella chiesa dei Santi Protaso e Gervaso. In molti hanno ricordato la gorgonzolese con affetto sottolineando la sua energia, la carica positiva e il sorriso sempre presente sul suo volto. Questo il messaggio dell'associazione

Le più sentite condoglianze da parte di tutto il Gpg88. Luana amava stare in compagnia, spesso veniva con il gruppo alle tapasciate di paese la domenica mattina, camminando anche per ore. Era protagonista anche durante la Gipigiata, dove aveva il ruolo di "scopa"

Moltissimi i messaggi di cordoglio

Luana, con il Gpg88, aveva partecipato a diverse manifestazioni e gare anche fuori da Gorgonzola e in tanti l'hanno ricordata, come ad esempio I Fadanà di Inzago. "Macinava chilometri, non fumava e mangiava sano, è terribile", hanno commentato gli amici. Lascia il marito Fabio e il figlio Marco oltre a moltissime persone che le hanno voluto bene e hanno apprezzato il suo carattere solare.

Seguici sui nostri canali