Polizia Locale sul posto

Alza il gomito, perde il controllo dell'auto e abbatte diversi paletti: patente ritirata

La donna sarà chiamata a risarcire il danno al Comune di Trezzo

Alza il gomito, perde il controllo dell'auto e abbatte diversi paletti: patente ritirata
Pubblicato:
Aggiornato:

L'incidente è successo nel pomeriggio di lunedì 19 febbraio 2024 in via Adda a Trezzo. Protagonista una 50enne residente nella Bergamasca che è stata denunciata.

Nei guai una 50enne

Ha perso il controllo dell'auto e ha abbattuto diversi paletti posti a protezione del marciapiede. E' finita nei guai una 50enne residente nella Bergamasca che, a bordo di una Renault ha causato un incidente in via Adda a Trezzo nel primo pomeriggio di lunedì. Dopo lo schianto avvenuto pochi minuti prima delle 14 e che fortunatamente non ha causato feriti, sul luogo dell'incidente si sono portati gli agenti della Polizia Locale che in quel momento stavano effettuando una normale operazione di controllo delle strade cittadine.

Alcol test

Come di prassi, la donna è stata sottoposta all'etilometro e per l'automobilista la faccenda si è fatta più seria. Una prima prova ha dato come esito 2,05, mentre la seconda 1,95, entrambi valori molto al di sopra del limite consentito. La 50enne si è vista così ritirare la patente che sarà inviata alla Prefettura, dove il prefetto deciderà se sospenderla o revocarla. Ma non solo. L'automobilista è stata anche denunciata per guida in stato di ebbrezza e, dal momento che ha causato un incidente, le pene di carattere pecuniario saranno raddoppiate.

La cinquantenne sarà anche chiamata a risarcire il Comune di Trezzo del danno provocato dall'incidente.

 

 

incidente trezzo
Foto 1 di 4
incidente trezzo4
Foto 2 di 4
trezzo incidente web
Foto 3 di 4
incidente trezzo web
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali