Menu
Cerca
Il caso

Altri quattro veicoli senza assicurazione: i sequestri sono già 31 dall’inizio dell’anno

Gli ultimi mezzi privi di Rca sono stati scoperti nei giorni scorsi a Brugherio dalla Polizia Locale.

Altri quattro veicoli senza assicurazione: i sequestri sono già 31 dall’inizio dell’anno
Cronaca Brugherio, 09 Aprile 2021 ore 17:54

Altri quattro veicoli senza assicurazione: i sequestri sono già 31 dall’inizio dell’anno. Gli ultimi mezzi privi di Rca sono stati scoperti nei giorni scorsi a Brugherio dalla Polizia Locale.

Ancora veicoli senza assicurazione: altri quattro sequestri

Continua la conta dei veicoli che la Polizia Locale toglie dalle strade perché non coperti da polizza assicurativa. Gli ultimi episodi si sono verificati tra mercoledì 7 aprile e ieri, giovedì 8 aprile 2021. Il primo caso è di mercoledì. Alle 8.45 una pattuglia si è imbattuta in una Fiat Panda di proprietà di un brugherese 59enne, G.R., fermata in via Dorderio. Alla richiesta dei documenti, è emerso come la macchina fosse sprovvista di copertura assicurativa. Ed è scattato il sequestro, oltre alla sanzione amministrativa da oltre 800 euro. Stessa sorte per un autocarro guidato da un carugatese 43enne, G.R., che è stato intercettato dagli agenti in via Filzi sempre mercoledì, poco dopo le 12.

“Picco” di utilitarie

Il giorno dopo, ieri, a essere sequestrate sono state due Fiat: una Punto, controllata attorno alle 10 in via Confalonieri con alla guida una monzese 40enne, M.D., e un’altra Panda, con al volante un brugherese 74enne, R.S.G., fermata invece in via 25 Aprile poco prima delle 12.