Cronaca
Botte da orbi

Alterco in un locale con un cliente finisce a manganellate

Ad avere la peggio un 34enne avventore del locale nel quartiere Satellite di Pioltello.

Alterco in un locale con un cliente finisce a manganellate
Cronaca Martesana, 24 Settembre 2021 ore 12:53

Un alterco nato per motivi non meglio precisati si è concluso con l'intervento dei Carabinieri e dell'ambulanza in codice giallo. Questo quanto accaduto in un locale del Satellite di Pioltello.

Alterco in un locale di Pioltello

L'episodio si è verificato oggi, venerdì 24 settembre 2021, in un bar del quartiere Satellite. Protagonista un membro del personale del locale che ha avuto una lite con uno degli avventori del posto. Il diverbio si è fatto animato, tanto che dalle parole si è passati alle mani. Stando alle prime informazioni, il gestore avrebbe utilizzato persino un manganello per colpire l'avversario.

Qualcuno ha chiamato i soccorsi e sul posto è arrivata un'ambulanza della Croce Bianca di Cernusco in codice giallo. Ad avere la peggio un 34enne che è stato medicato sul posto e quindi trasportato in codice verde al Pronto soccorso. Sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Pioltello che hanno raccolto le dichiarazioni dei presenti.

Trattandosi di una lite privata, i militari non hanno proceduto all'arresto dell'aggressore, ma sarà il ferito che potrà decidere se sporgere o meno querela di parte.