Allenamento di calcio annullato per l'ennesimo blackout, genitori infuriati

Allenamento di calcio annullato per l'ennesimo blackout, genitori infuriati
Pubblicato:
Aggiornato:

Al centro sportivo di via Boccaccio di Cernusco sul Naviglio la stagione non è iniziata sotto i migliori auspici. E l'episodio di ieri sera, giovedì 7 novembre 2019, quando l'allenamento di calcio è stato annullato per l'ennesimo black out non fa che esasperare una situazione già ribollente.

Allenamento di calcio annullato

Sui campi si stavano allenando i ragazzi dell'Elettro Cernusco, quando all'improvviso è mancata la corrente. "Hanno provato a sollevare le leve nel quadro, ma non si riusciva - ha spiegato il consigliere della Lega Lino Ratti, che sta seguendo la vicenda in qualità di membro della commissione Educazione e Cultura - Così i genitori hanno dovuto portarsi a casa i figli, infuriati".

I precedenti

I disagi si manifestano dall'11 ottobre scorso. Il centro sportivo, gestito dalla Federazione italiana hockey, era affidato lo scorso anno da questa alla società Cernusco hockey e sport. A giugno però c'è stato un cambio, ma non è avvenuta la voltura delle utenze. Così il referente della Chs ha deciso di chiudere il contratto. L'attivazione del nuovo è andata per le lunghe e così hockeisti, calciatori e ciclisti che afferiscono al centro sportivo sono rimasti al buio e con le docce fredde. Dopo un mese di disagi il problema sembrava essere risolto. Invece, per qualche nuovo motivo, si è tornati al punto di partenza.

"Problema di gestione"

"E' evidente che va rivista la gestione - ha detto Ratti - Basti pensare che il giorno prima ragazzi e allenatori si erano presentati con mezz'ora di anticipo rispetto al previsto, sostenendo di essersi accordati. I gestori non volevano nemmeno farli entrare". Dell'argomento se ne occuperà la commissione martedì 19 novembre alle 18.30 in biblioteca.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali