Troppo alcool 19enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Gli interventi nella notte dei soccorritori dell'Adda Martesana.

Troppo alcool 19enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Martesana, 21 Febbraio 2018 ore 08:10

Un’intossicazione da alcool, un evento violento e due lievi malori. Gli interventi nella notte dei soccorritori dell’Adda Martesana.

Intossicazione da alcool per un 19enne

Poco dopo la mezzanotte intervento dell’ambulanza in via Boccaccio a Cernusco sul Naviglio. Un 19enne è stato portato in codice verde all’Uboldo dopo aver alzato troppo il gomito.

Evento violento a Pioltello

Alle 23.30, invece, in via Santuario, intervento di ambulanza e carabinieri per un evento che Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) cataloga come violento. Soccorsi per una 58enne che ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Due lievi malori

Attorno all’1 a Segrate e Cologno ambulanze per un 60enne, portato in verde a Città Studi, e per un ragazzo di 19 anni e una donna di 53, che non hanno avuto bisogno del trasporto in ospedale.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia