Alcol test negativo, esulta baciando il medico, ma aveva assunto cocaina

Nei guai una marocchina di 47 anni.

Alcol test negativo, esulta baciando il medico, ma aveva assunto cocaina
Gera, 04 Settembre 2018 ore 09:40

Negativa all’alcol test esulta baciando il medico, ma aveva assunto cocaina. E’ stata incastrata dagli esami di accertamento sull’assunzione di sostanze stupefacenti la marocchina di 47 anni, residente a Pontirolo Nuovo, che sabato notte è stata fermata per un controllo dalla Polizia Stradale. Lo racconta giornaleditreviglio.it

Esulta dopo il risultato dell’alcol test

La donna è stata fermata nella notte tra venerdì e sabato lungo la SS 525 a Dalmine dagli agenti della Polizia Stradale che stavano effettuando controlli sul territorio. All’alt la 47enne si è subito fermata e ha acconsentito alla richiesta di effettuare il test dell’etilometro. Quando ha visto l’esito negativo ha esultato baciando addirittura su un braccio il medico presente.

Aveva sniffato cocaina

Una reazione esagerata, a tal punto da indurre i poliziotti a chiedere ulteriori accertamenti. Dagli esami sull’assunzione di sostanze stupefacenti, infatti, è emerso l’uso di cocaina. Immediata è scattata la procedura di ritiro della patente di guida e di denuncia nei confronti della pontirolese.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia