I vigili di Cernusco fanno l'alcol test all'autista del bus della gita scolastica

Dai controlli non sono emerse anomalie e la classe è partita.

I vigili di Cernusco fanno l'alcol test all'autista del bus della gita scolastica
Pubblicato:
Aggiornato:

I vigili di Cernusco fanno l'alcol test all'autista del bus della gita scolastica. Dai controlli non sono emerse anomalie e la classe è partita senza intoppi.

Alcol test all'autista del bus

Ieri, giovedì 23 maggio 2019, nell’ambito di controlli a campione per verificare guidatori e mezzi che circolano sul territorio, questa mattina gli agenti della Polizia Locale coordinati dal comandante Silverio Pavesi hanno effettuato alcune verifiche sul guidatore di un autobus utilizzato per una gita scolastica degli alunni della scuola elementare di via Don Milani.

Prima della gita scolastica

"Gli accertamenti hanno visto sia il controllo del mezzo, con la verifica dei documenti di circolazione, che sul guidatore, sottoposto al test alcolemico, quello per la rilevazione di eventuale uso di sostanze stupefacenti e verifica dei tempi di guida e riposo nei giorni precedenti riportati - ha spiegato l'Amministrazione - Tutti i controlli hanno dato esito negativo e hanno quindi permesso agli studenti di partire e ai genitori di poterli lasciare con un pizzico in più di tranquillità".

Il servizio sul numero del giornale disponibile in edicola e nella versione sfogliabile on line da sabato 25 maggio.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali