Alcol, incidenti e infortuni. Tre giovani e una bimba di due anni in ospedale SIRENE DI NOTTE

Alcol, incidenti e infortuni. Tre giovani e una bimba di due anni in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Una nottata decisamente intensa per i soccorritori dell'Adda Martesana tra incidenti, malori, infortuni e  intossicazioni da alcol.

Intossicazioni da alcol

Due persone sono finite in ospedale per aver alzato il gomito. Si tratta di un 20enne soccorso a Cassina de' Pecchi in vicolo del Toro alle 3 e di un 45enne che si è sentito male in via Dossetti a Melzo poco prima dell'1. Entrambi sono stati portati in ospedale in codice verde.

Incidente con ferita una bimba

A mezzanotte in punto tre ambulanze e una pattuglia dei carabinieri sono state chiamate per un incidente in via don Milani di Cernusco sul Naviglio. Nello scontro tra due auto sono rimasti feriti un ragazzo e una ragazza di 21 anni e una bimba di due, trasportati in ospedale in codice giallo e verde.

Gli altri interventi

Superlavoro per le ambulanze a Brugherio. La prima chiamata è arrivata alle 22.30 da via Manin per un uomo che ha accusato un grave malore ed è stato portato in codice rosso al San Gerardo di Monza. Non c'è stato bisogno del trasporto in ospedale per il 72enne soccorso a mezzanotte sulla Sp3. Lieve infortunio sul lavoro, invece, alle 3.20 in via Eratostene. Un 51enne è stato portato in Pronto soccorso in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali