Alcol, incidenti e infortuni. Tre giovani e una bimba di due anni in ospedale SIRENE DI NOTTE

Alcol, incidenti e infortuni. Tre giovani e una bimba di due anni in ospedale SIRENE DI NOTTE
Brugherio, 13 Aprile 2019 ore 07:16

Una nottata decisamente intensa per i soccorritori dell’Adda Martesana tra incidenti, malori, infortuni e  intossicazioni da alcol.

Intossicazioni da alcol

Due persone sono finite in ospedale per aver alzato il gomito. Si tratta di un 20enne soccorso a Cassina de’ Pecchi in vicolo del Toro alle 3 e di un 45enne che si è sentito male in via Dossetti a Melzo poco prima dell’1. Entrambi sono stati portati in ospedale in codice verde.

Incidente con ferita una bimba

A mezzanotte in punto tre ambulanze e una pattuglia dei carabinieri sono state chiamate per un incidente in via don Milani di Cernusco sul Naviglio. Nello scontro tra due auto sono rimasti feriti un ragazzo e una ragazza di 21 anni e una bimba di due, trasportati in ospedale in codice giallo e verde.

Gli altri interventi

Superlavoro per le ambulanze a Brugherio. La prima chiamata è arrivata alle 22.30 da via Manin per un uomo che ha accusato un grave malore ed è stato portato in codice rosso al San Gerardo di Monza. Non c’è stato bisogno del trasporto in ospedale per il 72enne soccorso a mezzanotte sulla Sp3. Lieve infortunio sul lavoro, invece, alle 3.20 in via Eratostene. Un 51enne è stato portato in Pronto soccorso in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia