Possibili disagi

Albignano, via per Trecella sarà chiusa per due mesi

Inizieranno lunedì 4 maggio 2020 i lavori all'anello di distribuzione dell'acqua potabile tra le due frazioni

Albignano, via per Trecella sarà chiusa per due mesi
Pubblicato:

Albignano, via per Trecella sarà chiusa per quasi due mesi. Partiranno lunedì 4 maggio 2020 gli interventi alla rete idrica che obbligheranno gli automobilisti a cercare strade alternative.

Albignano, chiude via per Trecella

Dovevano iniziare lo scorso 16 marzo, ma si è messo di mezzo il Covid. Ora, dopo l'ok da parte del governo che ha dato via libera ai cantieri, prenderanno il via i lavori su via per Trecella, la strada di connessione tra Albignano e la frazione di Pozzuolo. Si tratta di opere legate al sistema dell'acqua potabile e completamente a carico di Cap. Verrà rifatto l'anello di distribuzione tra le due frazioni e questo porterà alla chiusura completa della via.

Lavori anche in estate

La prima fase che prenderà il via lunedì proseguirà da crono programma fino al 16 giugno e per tutto il periodo resterà chiuso, a eccezione dei residenti, il tratto compreso tra l’intersezione con via Moro ad Albignano e fino alla rotatoria di via Cassano nella frazione di Pozzuolo. Al termine della prima fase, i cantieri si sposteranno dal 18 giugno al 31 luglio in via per Albignano, dalla rotatoria di via Cassano fino all’incrocio con via XXV Aprile, sempre a Trecella. Anche in questo caso sarà interrotto il transito per tutta la durate dei cantieri.

Nella Gazzetta dell'Adda

Tutte le altre notizie della settimana nella Gazzetta dell'Adda disponibile in edicola e nella versione sfogliabile online a partire da venerdì 1 maggio 2020.

Torna alla home per le altre notizie di oggi

Seguici sui nostri canali