Albero di Natale rubato torna ad abbellire la città

faceva parte degli arredi natalizi installati dal Comune. Era stato rubato da una donna residente a Capriate.

Albero di Natale rubato torna ad abbellire la città
Pubblicato:
Aggiornato:

Una storia da film ideale per il periodo. L' albero di Natale che era stato rubato a Trezzo sull'Adda due settimane fa è tornato ad abbellire le vie del paese.

Albero rubato torna in città

A riceverlo il comando della Polizia Locale, coloro che erano risaliti all'identità del ladro utilizzando le telecamere del sistema di videosorveglianza. L'alberello, che faceva parte del complesso di arredi posizionati dall'Amministrazione comunale per abbellire le vie di Trezzo, tornerà al suo posto in via Valverde.

Un crimine natalizio

Il furto aveva destato molto scalpore in città, soprattutto per le modalità con cui era stato portato a termine. Una donna, residente a Capriate, aveva atteso pazientemente la chiusura dei negozi e lo spegnimento delle luci prima di caricarsi l'albero sulla sua auto, una Fiat Idea, per portarselo a casa. Non aveva fatto i conti con la videosorveglianza comunale. Grazie alla visione delle riprese, infatti, gli agenti della Locale erano riusciti a risalire all'autrice del furto e a recuperare l'alberello che, sabato, è stato restituito al suo legittimo proprietario.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali