denunciato 24enne

Al supermercato senza mascherina, invitato ad indossarla dà in escandescenze

Il giovane, di Cinisello, all'arrivo degli agenti si è rifiutato anche di fornire le proprie generalità.

Al supermercato senza mascherina, invitato ad indossarla dà in escandescenze
Sesto, 25 Agosto 2020 ore 09:32

E’ entrato al supermercato senza mascherina. E quando gli hanno detto di indossarla, ha dato di matto. Sabato 22 agosto 2020 gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Vigevano, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un 24enne, C.A.T., cittadino senegalese residente a Cinisello Balsamo, per rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale.

Al supermercato senza mascherina

L’uomo, che si trovava all’interno di un supermercato di Vigevano privo di dispositivi di protezione adeguati, non copriva naso e bocca né con mascherina né con altro, sensibilizzato dai dipendenti dell’esercizio ad adottare misure di protezione idonee, dava in escandescenza urlando alla presenza degli altri clienti e rifiutando la mascherina che gli era stata offerta.

Rifiuta di fornire le generalità

I poliziotti, intervenuti su richiesta del titolare dell’esercizio commerciale, dopo avere invitato l’uomo ad usare i citati dispositivi, gli hanno chiesto di esibire i documenti d’identità ma questi ha risposto di esserne privo, rifiutando altresì di fornire agli agenti le proprie generalità. Dunque, si è provveduto ad accompagnarlo in commissariato, dove è stato formalmente identificato e denunciato in stato di libertà. Inoltre, gli è stata contestata la violazione amministrativa prevista per non avere adottato tutte le misure precauzionali consentite e adeguate a proteggere sé stesso e gli altri dal contagio.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia