Infortunio sul lavoro

Aiuto cuoco di Mediaset si affetta un dito pulendo un macchinario

E' successo nella serata di lunedì 4 aprile 2022 negli studi televisivi di Cologno Monzese: il 37enne è stato trasportato in ospedale.

Aiuto cuoco di Mediaset si affetta un dito pulendo un macchinario
Pubblicato:

Aiuto cuoco di Mediaset si affetta un dito pulendo un macchinario. E' successo nella serata di lunedì 4 aprile 2022 negli studi televisivi di Cologno Monzese: il 37enne è stato trasportato in ospedale.

Aiuto cuoco di Mediaset di ferisce a un dito

Era impegnato nella pulizia di un'affettatrice spenta all’interno delle cucine degli studi televisivi di viale Europa, quando è rimasto ferito a un dito della mano destra, entrato in contatto con la lama affilata. Ha riportato alcuni punti di sutura il 37enne aiuto cuoco in servizio all’interno di Mediaset che lunedì sera ha avuto bisogno delle cure del 118 a seguito di un infortunio sul lavoro.

La chiamata al 112 dopo l'infortunio sul lavoro

La chiamata al 112 è partita attorno alle 20.30. La Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un’ambulanza dell’Avis di Cologno Monzese, in codice giallo, e una gazzella della Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni.
Il 37enne, medicato sul posto dai sanitari, è stato poi trasportato in codice verde alla clinica Multimedica di Sesto, specializzata in interventi per i traumi agli arti.

Seguici sui nostri canali