Aiutiamo Gabriel che ha perso il papà

Una famiglia di Cambiago è in difficoltà dopo la tragedia.

Aiutiamo Gabriel che ha perso il papà
Pubblicato:

"Aiutiamo Gabriel". E' l'appello lanciato sui social da una famiglia di Cambiago che ha dovuto affrontare una terribile disgrazia.

Aiutiamo Gabriel

Una perdita improvvisa ha lasciato Gabriel, un ragazzo di Cambiago, senza il papà. In tanti, che conoscono i familiari, hanno chiesto come poter essere utili in questo difficile momento e i parenti hanno risposto: "Assicurandogli un futuro dignitoso".

Ha praticato il massaggio cardiaco al padre

Il ragazzo, di 15 anni, ha praticato il massaggio cardiaco al padre che aveva avuto un infarto, salvandolo. L'uomo, 52 anni, si è poi spento in ospedale a causa si complicazioni. I medici del San Raffaele, che hanno fatto di tutto per salvare l'uomo, hanno definito il giovane un eroe per quello che era riuscito a fare.

L'appello sui social

Questo l'appello comparso sui social: "Apriamo questa pagina per tutti coloro che vogliano aiutare Gabriel e la sua mamma Mariateresa ad affrontare questo momento difficile dopo la perdita del papà".

Tutti i dettagli, il racconto dei familiari e le interviste sul numero della Gazzetta della Martesana in edicola e online da sabato 16 marzo 2019.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali