Aggressioni finite in Pronto Soccorso SIRENE DI NOTTE

Un malore ha colpito un uomo di mezza età a Cassina de' Pecchi.

Aggressioni finite in Pronto Soccorso SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Carabinieri e sanitari sono dovuti intervenire nella notte per due differenti aggressioni a Cologno e Pioltello. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Malore nella mattina

Intervento in codice giallo a Cassina de' Pecchi stamattina intorno alle 7. Un uomo di 51 anni ha accusato un malore in via Enrico Fermi ed è stato necessario allertare il 112. Sul posto un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello. I sanitari hanno prestato le prime cure, quindi hanno caricato l'uomo sul mezzo e lo hanno accompagnato in codice giallo presso l'ospedale di Vimercate.

Aggressioni a Cologno e Pioltello

Episodio violento stanotte a mezzanotte e mezza in piazza Italia a Cologno Monzese.  Un uomo di 37 anni è rimasto vittima di un'aggressione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni e i paramedici dell'Avis Cologno. I quali hanno prestato le prime cure del caso  quindi hanno accompagnato il ferito in codice giallo all'ospedale San Raffaele di Milano.

Il secondo caso

Un'aggressione è avvenuta anche a Pioltello presso uno stabile di via Madre Teresa di Calcutta.  L'episodio si è verificato ieri, domenica, intorno alle 22.15. Vittima un uomo di 32 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda insieme a un'ambulanza della Croce Bianca di Carugate L'uomo è stato accompagnato all'ospedale Uboldo di Cernusco non in gravi condizioni.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

 

Seguici sui nostri canali