Aggressioni in strada e un incidente grave SIRENE DI NOTTE

I principali interventi della notte dei soccorritori e delle Forze dell'ordine.

Aggressioni in strada e un incidente grave SIRENE DI NOTTE
Martesana, 02 Febbraio 2019 ore 09:24

Aggressioni in strada a Sesto e Segrate. Una ragazza è rimasta coinvolta in un incidente a Peschiera Borromeo. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Aggressioni a Segrate e Sesto

Ambulanza e carabinieri sono intervenuti questa mattina poco prima delle cinque in via Lambretta a Segrate. La chiamata al 118 era scattata per un presunto episodio di violenza. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, però, non c’è stato bisogno di alcun intervento e sono tornati in sede con il mezzo vuoto.

IN tarda serata a Sesto San Giovanni un 24enne è rimasto coinvolto in un evento violento avvenuto in piazza don Enrico Mapelli. Sul posto i carabinieri della Compagnia cittadina e l’ambulanza sestese. I paramedici hanno deciso di trasportarlo presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano in codice giallo.

Incidente a Peschiera

Brutto incidente all’1 a Peschiera Borromeo in via Aldo Moro. Coinvolta una ragazzi di 21 anni. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese, i Vigili del fuoco e un’ambulanza della Croce rossa italiana peschierese. La ragazza è stata soccorsa e trasportata in codice verde presso il Pronto soccorso di Melegnano.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia