Aggressioni e malori in Martesana SIRENE DI NOTTE

Eventi violenti a Segrate e Vignate dove è stato coinvolto un ottantenne.

Aggressioni e malori in Martesana SIRENE DI NOTTE
Martesana, 05 Agosto 2019 ore 09:05

Aggressioni e malori nella nottata nel territorio di Adda e Martesana. Ecco le SIRENE DI NOTTE con i principali interventi del 118.

Malore in azienda a Pessano

Malore in azienda a Pessano con Bornago in via Giuseppe Di Vittorio. Stamani, poco dopo le 8, ambulanza e automedica sono intervenute per prestare soccorso a un uomo di 57 anni che aveva accusato un problema. L’uomo è stato visitato sul posto dai sanitari.

Investimento a Vimodrone

Poco prima di mezzanotte a Vimodrone, invece, un ragazzo di 31 anni è stato soccorso e portato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Raffaele di Milano dopo essere stato investito lungo viale Delle Industrie. Sul posto oltre all’ambulanza della Pubblica assistenza cittadina, anche i carabinieri della Compagnia di Sesto per i rilievi del caso. L’intervento, partito in codice gialli, si è risolto in verde perché l’uomo non aveva riportato gravi ferite.

Rissa a Vignate

Ieri alle 21.10 circa sono intervenuti i carabinieri di Melzo a seguito della segnalazione di una rissa in via Fermi a Vignate. Protagonista dell’evento violento un uomo di 81 anni che è stato soccorso dai volontari della Croce Bianca di Melzo. L’uomo è stato portato al Pronto soccorso di Melzo in codice Verde.

Aggressione a Segrate

Un’altra aggressione si è verificata a Segrate alle 19.30. A Novegro, lungo la Sp64, un uomo di 37 anni è stato aggredito e ha avuto bisogno di cure mediche. Sul posto un’ambulanza e i carabinieri della Compagnia di San Donato.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia