Sirene di notte

Aggressione, troppo alcol e un incidente con coinvolta una bimba

Gli interventi del 118 e delle Forze dell'ordine

Aggressione, troppo alcol e un incidente con coinvolta una bimba
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressione, troppo alcol e un incidente con coinvolta una bimba. Gli interventi del 118 e delle Forze dell'ordine.

Aggressione, alcol e incidente. Ma non solo

Nottata movimentata quella appena trascorsa per i soccorritori del 118 e le Forze dell'ordine. Alle 22.30 di ieri, venerdì 26 giugno 2020, un'ambulanza è intervenuta a Trezzo sull'Adda, in piazza Crivelli, per una 54enne che è stata morsa da un cane. Per fortuna le conseguenze fisiche per la donna non sono state gravi. E' stata portata all'ospedale di Vimercate in codice verde. A essere allertati sono stati anche i Carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda.

Pochi minuti dopo, ma a Segrate, militari e 118 sono intervenuti in via Rivoltana per quella che inizialmente era stata segnalata come una rissa. Arrivati sul posto, però, pare che i coinvolti nella lite violenta si fossero già allontanati.

Un incidente, invece, si è verificato a Cassano d'Adda alle 00.30. Nello scontro tra due auto in via Foscolo sono state coinvolte quattro persone, compresa una bimba di un solo anno. Per fortuna nessuno ha avuto bisogno del trasporto in ospedale.

L'abuso di alcol, invece, è stato alla base dell'intervento di un'ambulanza a Peschiera Borromeo, in piazza Lombardi, all'1.30 di questa notte. Ad alzare il gomito più del dovuto è stata una 19enne, trasportata in codice verde al Pronto soccorso di San Donato.

Erano quasi le 4 di questa mattina, sabato 27 giugno 2020, quando i Carabinieri e un'ambulanza della Vos di Gorgonzola sono stati allertati per un'aggressione avvenuta a Cernusco sul Naviglio. A rimanere ferito in via Leonardo da Vinci è stato un 29enne. Il 118 era intervenuto in codice giallo. Alla fine l'uomo è stato trasportato all'ospedale di Cernusco in codice verde. Su quanto avvenuto indagano i militari della Compagnia di Cassano.

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali