Una aggressione, uno scontro di gioco, un malore e un infortunio sul lavoro SIRENE DI NOTTE

Evento violento a Cologno Monzese, la vittima è un ventottenne. Infortunio nell'impianto sportivo di Rovagnasco di Segrate, un malore in un hotel di Sesto e uno sul lavoro a Cologno. Questi gli interventi più importanti dei soccorritori dell'Adda-Martesana.

Una aggressione, uno scontro di gioco, un malore e un infortunio sul lavoro SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressione, scontro di gioco e malore. Gli eventi sono avvenuti a Cologno Monzese, Sesto San Giovanni e Segrate e sono intervenuti i soccorritori dell'Adda Martesana.

Infortunio da uno scontro di gioco

L'incidente è avvenuto poco prima delle 21 in un impianto sportivo di Rovagnasco, frazione di Segrate. La vittima è un ragazzo di 15 anni. Sul posto è intervenuta una ambulanza della Croce rossa di Sesto San Giovanni che ha portato il giovane all'ospedale di San Raffaele poco prima delle 22 in codice verde.

Aggredito un ragazzo di 28 anni

Un giovane di ventotto anni è stato aggredito a Cologno Monzese. Il fatto è accaduto alle 22.30 in via Raffaello Sanzio. Sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri di Sesto San Giovanni e una ambulanza che ha portato in codice giallo il ferito verso le 23 all'ospedale San Raffaele di Milano.

Malore sul lavoro

Verso l'1.30 a in un impianto lavorativo di Cologno Monzese situato in viale Liguria si è sentito male un ragazzo di 34 anni. Sul luogo si è quindi recata una ambulanza e una automedica per prestare i dovuti soccorsi alla vittima. Alla fine è stata portata in codice giallo all'ospedale di Sesto Multimedica verso le 2.

Malore in albergo

L'ultimo infortunio rilevante è avvenuto poco prima delle 2 in un albergo di via Padovani a Sesto San Giovanni. La vittima è una donna di 56 anni. E' stata soccorsa dai volontari della Croce rossa di Cinisello ed è stata portat in codice verde all'ospedale di Sesto San Giovanni.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali