Aggressione, malore, incidente e intossicazioni SIRENE DI NOTTE

Aggressione, malore, incidente e intossicazioni hanno richiamato i soccorritori dell'Adda Martesana a dover intervenire in diversi Comuni.
Aggressione a Segrate
Ieri, venerdì 21 agosto 2020, poco prima delle 23 nella zona del Luna park dell'Idroscalo a Segrate in via Rivoltana è stata segnalata un'aggressione. Sul posto sono arrivati ambulanza e Carabinieri della Compagnia di San Donato, ma da quanto riporta l'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) non sono seguiti trasporti in ospedale.
Malore a Cassano
Passata la mezzanotte a Cassano d'Adda, in via Quintino Di Vona, una donna di 35 anni si è sentita male. L'ambulanza della Croce Bianca di Melzo l'ha trasportata in codice verde all'ospedale Santa Maria delle Stelle.
Interventi a Sesto
A Sesto San Giovanni i soccorritori hanno dovuto tornare più volte. Intorno all'1 sul viale Marelli si è verificato un incidente tra due auto che ha coinvolto quattro ragazzi tra i 18 e i 22 anni trasportati in codice verde nei nosocomi del San Raffaele, di Niguarda e di Cinisello. I Carabinieri si sono occupati dei rilievi. Poco dopo in via Fratelli Picardi un 60enne si è intossicato con sostanze psicotrope ed è stato portato in codice giallo all'ospedale di Sesto. Intorno alle 2 in piazza Oldrini è stata segnalata una rissa che ha coinvolto un 36enne, ma non è stato necessario il trasporto al pronto soccorso.
Due interventi all'alba
Gli ultimi due interventi sono avvenuti intorno alle 6, prima a Cologno per un'intossicazione etilica in viale Spagna (senza trasporto in ospedale) poi sulla tangenziale Est nel tratto tra Segrate e via Rubattino per un incidente di un mezzo pesante. Anche in questo caso non risultano viaggi verso il Pronto soccorso.
TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.