Aggressione, infortunio e malore per un 23enne SIRENE DI NOTTE

SIRENE DI NOTTE a Cernusco, Pioltello, Vaprio e Bussero

Aggressione, infortunio e malore per un 23enne SIRENE DI NOTTE
Martesana, 17 Novembre 2018 ore 09:13

SIRENE DI NOTTE Le Ambulanze in Adda Martesana sono intervenute questa notte su due malori, un’intossicazione etilica e un’aggressione.

SIRENE DI NOTTE a Cernusco, Pioltello, Vaprio e Bussero

I primi interventi sono stati registrati intorno alle 21 di ieri sera. Un 60enne è stato portato in ospedale a Cernusco perché aveva alzato troppo il gomito: è stato dimesso appena si è ripreso. A Bussero invece un 44enne è stato colto da un malore: nulla di grave, è stato anche lui ricoverato all’Uboldo per accertamenti. A Pioltello intorno all’una un23enne è stato colto da un malore in via San Francesco, è stato portato in ospedale a Melzo per accertamenti ma le sue condizioni non hanno preoccupato i sanitari. Un’ambulanza è stata chiamata con i carabinieri a Vaprio in via Campo Cioso per sedare una rissa: ma nessuno risulta essere rimasto ferito.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia