Cronaca
Sirene di notte

Aggressione, incidente in bici e la caduta di un bimbo di 4 anni

I principali interventi del 118 si sono concentrati tutti nella prima serata

Aggressione, incidente in bici e la caduta di un bimbo di 4 anni
Cronaca Martesana, 25 Giugno 2020 ore 08:17

Aggressione, incidente in bici e la caduta di un bimbo di 4 anni. I principali interventi del 118 si sono concentrati tutti nella prima serata.

Nottata tranquilla. La serata un po' meno

Una nottata tranquilla, quella appena trascorsa, nei territori dell'Adda Martesana. Gli interventi dei soccorritori del 118, infatti, si sono praticamente concentrati tutti nella prima serata di ieri, mercoledì 24 giugno 2020. Il primo ad avere bisogno di cure è stato un 67enne che a Peschiera Borromeo, attorno 20.15, è caduto dalla sua bici mentre percorreva via 25 Aprile. Non ci sarebbero stati altri veicoli coinvolti. L'uomo è stato trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale di Melegnano in codice verde.

Pochi minuti dopo, alle 20.30, un'altra ambulanza è intervenuta a Cologno Monzese, in via Perugino, per un bambino di soli 4 anni rimasto ferito a seguito di una caduta accidentale. Il 118 allertato in codice giallo ha poi trasportato il piccolo al vicino San Raffaele in verde. Per lui - fortunatamente, quindi - poche conseguenze fisiche.

Quasi in contemporanea, ma a Brugherio, un'ambulanza dell'Avis di Cologno Monzese è stata allertata in via San Maurizio al Lambro per un'aggressione in strada. A rimanere ferita una donna di 51 anni, portata poi dai soccorritori (in codice verde) al Pronto soccorso del San Gerardo. A essere allertati sono stati anche i Carabinieri.

Più serie, invece, le condizioni della 42enne che sempre ieri sera, alle 21, è stata colta da un malore all'interno di un'impresa nella zona industriale di viale Rimembranze, a Sesto San Giovanni. L'ambulanza era stata inizialmente allertata in codice rosso. Per fortuna le condizioni della donna si sono stabilizzate, fino al trasporto in ospedale - al San Raffaele - in codice giallo.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter