Aggressione, incidente e ferita SIRENE DI NOTTE

Interventi a Grezzago e Pioltello per i soccorritori dell'Adda Martesana.

Aggressione, incidente e ferita SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Un incidente, un'aggressione a una donna, e un infortunio con ferita. Gli interventi più rilevanti dei soccorritori dell'Adda Martesana.

Incidente a Grezzago lungo la Provinciale Sp179

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 20, lungo il tratto della Provinciale Sp179 che passa nel territorio di Grezzago e lambisce l'abitato. Coinvolta una donna di 52 anni. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Vimercate e effettuare i rilievi dell'incidente. Mentre i volontari della Croce azzurra di Trezzo hanno portato la ferita, in codice verde, verso le 20.45 all'ospedale di Melzo per gli accertamenti del caso.

Aggressione a una donna Pioltello

Il fatto è avvenuto quando mancavano circa venti minuti a mezzanotte al Satellite. Per la precisione in via Wagner all'altezza del civico 39. L'allarme è stato lanciato in codice giallo e la vittima dell'aggressione è stata una donna di 39 anni. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda e una ambulanza della Croce bianca di Cassina de Pecchi che hanno soccorsa. Quando le sue condizioni si sono stabilizzate è stata portata in codice verde all'ospedale di Cernusco sul Naviglio poco prima di mezzanotte e mezza.

Un ragazzo ferito in via Giambologna a Pioltello

Poco dopo, verso le 3, sempre a Pioltello, ma in via Giambologna all'altezza del civico 1, un giovane di 25 anni si è ferito. E' stato portato in codice verde dai volontari del soccorso di Gorgonzola all'ospedale di Cernusco sul Naviglio in codice verde.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere le altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali