Sirene di notte

Aggressione in strada, grave un 63enne

E' accaduto a Settala, nella frazione di Premenugo. L'uomo trasportato all'ospedale di San Donato

Aggressione in strada, grave un 63enne
Melzese, 14 Agosto 2020 ore 08:53

Aggressione in strada, grave un 63enne. E’ accaduto a Settala, nella frazione di Premenugo. L’uomo trasportato all’ospedale di San Donato.

Aggressione in strada, grave un 63enne

E’ stato portato al Pronto soccorso in codice rosso da un’ambulanza della Croce Bianca di Paullo il 63enne rimasto ferito ieri sera, giovedì 13 agosto 2020, attorno alle 22.45, in via Genova. L’uomo avrebbe subito un’aggressione. Soccorso inizialmente in codice giallo dal personale del 118, le sue condizioni sarebbero via via peggiorate, fino al trasporto d’urgenza in nosocomio. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di San Donato, che stanno ricostruendo la dinamica dei fatti.

Poco prima, alle 22.30, un altro uomo ha avuto bisogno delle cure del 118, ma per un’intossicazione etilica. E’ accaduto a Melzo, in piazza Duca D’Aosta. Il 49enne che ha alzato troppo il gomito è stato portato in codice verde al Pronto soccorso dell’ospedale di Melzo da un’ambulanza.

Mancavano invece dieci minuti alle 23 quando a Inzago il 118 è stato allertato per un malore in strada che ha coinvolto un 31enne, in via Fumagalli. L’uomo alla fine è stato trasportato all’ospedale di Vimercate in codice giallo.

TORNA ALLA HOME. 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia