Evento violento

Aggressione in strada, 31enne soccorso da un'ambulanza

E' accaduto oggi, venerdì 10 dicembre 2021, in via Einaudi a Pessano con Bornago.

Aggressione in strada, 31enne soccorso da un'ambulanza
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressione in strada oggi, venerdì 10 dicembre 2021, in via Einaudi a Pessano con Bornago, nei pressi dell'area commerciale che sorge ai margini della Provinciale.

Trentunenne picchiato a Pessano: arrivano ambulanza e Carabinieri

Non erano ancora le 13.30 quando in via Einaudi a Pessano è intervenuta un'ambulanza della Croce Bianca di Melzo per soccorrere un uomo di 31 anni vittima di un'aggressione. Prima dei soccorsi nel parcheggio dell'area commerciale erano già giunti i Carabinieri, allertati con ogni probabilità dallo stesso ferito. Non è al momento chiara la dinamica di quanto accaduto, ma secondo le prime ricostruzioni il 31enne, un uomo di origine cinese che lavora in un'attività proprio di via Einaudi, sarebbe stato colpito violentemente da un soggetto che si è poi dato alla fuga. Non è noto se nel tentativo di rubare qualcosa o se per altri motivi.

Spetterà ai militari dell'Arma ricostruire nei dettagli l'episodio. Il ferito non è comunque in condizioni gravi. E' stato medicato sul posto e portato all'ospedale di Melzo per accertamenti.

La ricostruzione dei fatti: è stata una tentata rapina

Prende forma quanto accaduto in via Einaudi. Si è trattato di una tentata rapina al negozio "Shanghai". Un uomo ha provato ad appropriarsi dell'incasso del bazar di vestiti, ma ha trovato sulla sua strada il 31enne, che ha difeso il denaro ed è stato aggredito e picchiato. Il rapinatore non è però riuscito nel suo intento e si è dovuto allontanare a mani vuote. Sul fatto indagano i Carabinieri.

 

thumbnail (2)
Foto 1 di 3
thumbnail (1)
Foto 2 di 3
Inkedthumbnail_LI
Foto 3 di 3

 

Seguici sui nostri canali