Aggressione a Gorgonzola e schianto in tangenziale SIRENE DI NOTTE

Coinvolti dei ragazzi giovanissimi. In tre sono finiti in Pronto Soccorso in codice giallo.

Aggressione a Gorgonzola e schianto in tangenziale SIRENE DI NOTTE
05 Novembre 2017 ore 08:39

Aggressione a Gorgonzola sabato sera in via Diaz, con un giovane ricoverato al Pronto soccorso di Melzo. A Cologno, invece, altri due ragazzi si sono schiantati in auto in Tangenziale. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Aggressione e schianto in Tangenziale

Quattro mezzi sono intervenuti prima dell’alba stamattina per un incidente contro ostacolo avvenuto all’innesto dell A52 a Colgono Monzese. Coinvolti due ragazzi, un 24enne e una giovane di 19 anni che sono stati portatti in codice giallo al San Raffaele uno, all’ospedale Niguarda l’altra.
In via Armando Diaz a Gorgonzola, invece, ieri intorno alle 21.30 sono intervenuti i carabinieri a seguito di un aggressione che ha visto come protagonista un 23enne. Il quale ha avuto bisogno persino dei soccorsi visto che è stato ricoverato in codice giallo presso l’ospedale di Melzo.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia