Aggressione e incidenti SIRENE DI NOTTE

Interventi in diversi Comuni sia in zona Adda sia in Martesana.

Aggressione e incidenti SIRENE DI NOTTE
Martesana, 20 Aprile 2019 ore 09:30

Nella notte tra venerdì 19 aprile 2019 e sabato 20 aprile 2019 si sono verificati un’aggressione, un’intossicazione etilica e due incidenti.

Aggressione a Vimodrone

Ieri sera, venerdì 19 aprile 2019, a Vimodrone in via Filippo Turati si è verificata un’aggressione ai danni di un 16enne. Sul posto sono intervenuti ambulanza e carabinieri. Il ragazzo è stato portato in codice verde all’ospedale di Melzo. A Pioltello, invece, i soccorritori sono dovuti intervenire per un’intossicazione etilica in via Dante Alighieri. Il 29enne è stato trasportato in codice giallo al San Raffaele. A Cernusco, in via Marcelline, una 60enne si è sentita male ed è stata portata al Pronto soccorso.

Diversi incidenti in zona

I soccorritori sono dovuti intervenire per diversi incidenti. Il primo si è verificato alle 23.30 a Grezzago, in via Roma, e ha viste coinvolte due macchine. Tre i feriti lievi, di 12, 26 e 50 anni, portati agli ospedali di Melzo e Vimercate. A Pessano con Bornago, intorno alle 4, un mezzo è uscito fuori strada sulla Sp 13, ma non è stato necessario il trasporto in ospedale.

LEGGI ANCHE
Incidente a Grezzago, abbattuto il semaforo

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia