Soccorsi

Aggressione all'arma bianca, cadute e un infortunio di gioco SIRENE DI NOTTE

Gli eventi sono avvenuti tra sabato e domenica notte a Pioltello, Peschiera, Truccazzano e Pozzuolo.

Aggressione all'arma bianca, cadute e un infortunio di gioco SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressione all'arma bianca a Pioltello. Caduta al suolo a Peschiera e dalla bicicletta a Truccazzano. Un ragazzo si è sentito male in un centro sportivo di Pozzuolo Martesana. Questi gli interventi più rilevanti che hanno vito protagonisti i soccorritori dell'Adda Martesana.

Aggressione all'arma bianca

Erano circa le 5.30 a Pioltello quando in via Eolfang Amadeo Mozart un uomo è rimasto ferito da un colpo inflitto con un'arma bianca. La vittima, di 44 anni è stata soccorsa dai volontari della croce verde di Pioltello. Inizialmente la situazione sembrava più grave del previsto, ma alla fine l'uomo è stato portato all'ospedale di Cernusco sul Naviglio in codice verde poco prima delle 6.

Cadute a Peschiera e Truccazzano

Poco prima delle 21 a Truccazzano in via Facheris un uomo di 65 anni è caduto dalla sua bicicletta ed è finito violentemente a terra. E' stato soccorso da i volontari della Croce bianca di Melzo ed è stato portato all'ospedale di melzo alle 21.25 in codive verde. In loco anche una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda. Poco dopo, invece, a Peschiera Borromeo uin via della Liberazione 31 una donna di 43 anni è finita a terra. E' stata soccorsa da una ambulanza della Croce Bianca di Melegnano ed è stata portata alle 23 all'ospedale di Melegnano.

Malore in un impianto sportivo

Poco dopo le 19 in un impianto sportivo di Pozzuolo Martesana nel Centro sportivo che si trova in piazza Nenni un ragazzo di 15 anni ha accusato un malore. E' stato soccorso dai volontari della Croce bianca di Melzo ed è stato portato poco dopo le 19.30 a Melzo in codice giallo.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali