Aggressione a Vaprio, caduta da moto a Brugherio – SIRENE DI NOTTE

Un'aggressione a Vaprio, una caduta da moto a Brugherio e l'investimento di un ciclista a Perschiera tra gli interventi del 118 che hanno caratterizzato la notte tra venerdì e sabato.

Aggressione a Vaprio, caduta da moto a Brugherio – SIRENE DI NOTTE
Trezzese, 27 Luglio 2019 ore 09:26

Aggressione a Vaprio e una caduta da moto a Brugherio sono stati due degli interventi del 118 nella notte tra venerdì 26 luglio 2019 e sabato.

Aggressione a Vaprio

Un’aggressione avvenuta a Vaprio in via Crotta verso le 3.20 di sabato è stato uno degli episodi che hanno richiesto l’intervento degli operatori del 118 nella notte tra venerdì 27 luglio 2019 e oggi, sabato. Nella circostanza, un uomo di 45 anni è stato soccorso in codice giallo  e successivamente trasportato in “verde” all’osoedale di Melzo. I primi due interventi della serata avevano visto i soccorritori in azione a Cologno per due malori. Nel primo caso alle 21.12 un’ambulanza si è portata in via Carducci per soccorrere un 37enne che è stato portato al San Raffaele di Milano in codice verde; un’ora dopo invece il 118 è intervenuto in via Fermi per soccorrere un 57enne colto da malore. L’uomo è stato trasportato in “giallo” al San Raffaele. La caduta di una donna di 47 anni ha richiesto l’intervento dei sanitari a Brugherio in piazza Giovanni XXIII, alle 22. La donna è stata portata al SAn Raffaele in codice verde.

Caduta da moto

Ancora a Brugherio, pochi minuti prima dell’una, il primo intervento di sabato. Il 118 è accorso in via Oberdan per la caduta di un motoclistista 19 enne. Il ragazzo è stato portato in codice verde all’ospedale di Vimercate. Aveva bevuto un po’ troppo, invece, il 20enne che, pochi minuti dopo l’una è stato soccorso a Segrate in via Circonvallazione Idroscalo. Il giovane è stato portato per le cure del caso all’ospedale di San Donato in “verde”.  Pochi minuti dopo un’ambulanza è stata chiamata a intervenire a Pioltello, in via Canova per un 47enne che è stato colto da malore. L’uomo è stato trasportato in codice “giallo” al nosocomio di Cernusco sul Naviglio.  A Cernusco, in codece verde, è stato portato anche un 18enne soccorso alle 2 in via Circovallazione Idroscalo a Segrate con un’intossicazione etilica. Pochi minuti dopo le sette del mattino, gli ultimi interventi. A Pioltello il 118 è intervenuto in via Milano per un 20enne che aveva bevuto un po’ troppo. Il ragazzo non è stato trasportato in ospedale. A Peschiera Borromeo, invece, un’ambulanza è intervenuta in via Milano per un ciclista 35 enne investito. L’uomo è stato portato in codice verde all’ospedale di San Donato.

 

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia