Aggressione a Vaprio, caduta da moto a Brugherio - SIRENE DI NOTTE

Un'aggressione a Vaprio, una caduta da moto a Brugherio e l'investimento di un ciclista a Perschiera tra gli interventi del 118 che hanno caratterizzato la notte tra venerdì e sabato.

Aggressione a Vaprio, caduta da moto a Brugherio - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressione a Vaprio e una caduta da moto a Brugherio sono stati due degli interventi del 118 nella notte tra venerdì 26 luglio 2019 e sabato.

Aggressione a Vaprio

Un'aggressione avvenuta a Vaprio in via Crotta verso le 3.20 di sabato è stato uno degli episodi che hanno richiesto l'intervento degli operatori del 118 nella notte tra venerdì 27 luglio 2019 e oggi, sabato. Nella circostanza, un uomo di 45 anni è stato soccorso in codice giallo  e successivamente trasportato in "verde" all'osoedale di Melzo. I primi due interventi della serata avevano visto i soccorritori in azione a Cologno per due malori. Nel primo caso alle 21.12 un'ambulanza si è portata in via Carducci per soccorrere un 37enne che è stato portato al San Raffaele di Milano in codice verde; un'ora dopo invece il 118 è intervenuto in via Fermi per soccorrere un 57enne colto da malore. L'uomo è stato trasportato in "giallo" al San Raffaele. La caduta di una donna di 47 anni ha richiesto l'intervento dei sanitari a Brugherio in piazza Giovanni XXIII, alle 22. La donna è stata portata al SAn Raffaele in codice verde.

Caduta da moto

Ancora a Brugherio, pochi minuti prima dell'una, il primo intervento di sabato. Il 118 è accorso in via Oberdan per la caduta di un motoclistista 19 enne. Il ragazzo è stato portato in codice verde all'ospedale di Vimercate. Aveva bevuto un po' troppo, invece, il 20enne che, pochi minuti dopo l'una è stato soccorso a Segrate in via Circonvallazione Idroscalo. Il giovane è stato portato per le cure del caso all'ospedale di San Donato in "verde".  Pochi minuti dopo un'ambulanza è stata chiamata a intervenire a Pioltello, in via Canova per un 47enne che è stato colto da malore. L'uomo è stato trasportato in codice "giallo" al nosocomio di Cernusco sul Naviglio.  A Cernusco, in codece verde, è stato portato anche un 18enne soccorso alle 2 in via Circovallazione Idroscalo a Segrate con un'intossicazione etilica. Pochi minuti dopo le sette del mattino, gli ultimi interventi. A Pioltello il 118 è intervenuto in via Milano per un 20enne che aveva bevuto un po' troppo. Il ragazzo non è stato trasportato in ospedale. A Peschiera Borromeo, invece, un'ambulanza è intervenuta in via Milano per un ciclista 35 enne investito. L'uomo è stato portato in codice verde all'ospedale di San Donato.

 

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali