Aggressione a Sesto, ciclista investito a Trezzo – SIRENE DI NOTTE

Molti gli interventi che hanno richiesto l'intervento del 118 nella notte fra venerdì e sabato 21 dicembre 2019.

Aggressione a Sesto, ciclista investito a Trezzo – SIRENE DI NOTTE
Brugherio, 21 Dicembre 2019 ore 09:34

Aggressione a Sesto e un ciclista investito a Trezzo sono stati due degli interventi che hanno richiesto l’intervento del 118 nella notte tra venerdì e sabato.

Aggressione a Sesto

E’ stata una notte impegnativa per i soccorritori del 118 quella tra venerdì e sabato 21 dicembre 2019 nell’Adda-Martesana. Il primo intervento è avvenuto alle 20 in via dell’Artigianato a Carugate per un malore che ha colpito una 41enne. Accorsi in codice rosso, gli operatori del 118 hanno poi trasportato la donna all’ospedale di Vimercate in codice verde. Una ventina di minuti più tardi un’ambulanza e un’automedica sono accorso a Trezzo in via Brasca per l’investimento di un ciclista 49enne. L’uomo è stato trasportato in codive verde all’ospedale di Vimercate. Poco dopo le 21 il 118 è intervenuto nuovamente, questa volta in via della Gandina a Trezzano Rosa per soccorrere un 43enne colpito da malore. L’uomo è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Vimercate. Ambulanze ancora in azione alle 21.11 questa volta a Sesto per un incidente stradale che ha visto coinvolto un 43enne in via Milanese. L’uomo non è stato trasportato in ospedale. Ancora a Sesto, pochi minuti dopo, l’intervento successivo del 118. I soccorritori hanno infatti assistito una ragazza di 21 anni colpita da malore in via Cairoli. La donna è stata tasportata in “verde” all’ospedale di Sesto. La caduta di una 60enne avvenuto poco dopo le 21.15 ha richiamato gli operatori del 118 a Pioltello in via Dante Alighieri. La donna è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Melzo. L’ultimo episodio della serata di venerdì è accaduto a Cologno in via Tagliabue. I sanitari hanno assistito un 33enne infortunatosi in un o scontro di gioco e lo hanno portato all’ospedale Multimedica di Sesto.

Malore a Pioltello

Il primo intervento di oggi, sabato, ha visto il 118 entrare in azione a Pioltello in via Cilea poco dopo la mezzanotte e mezza per il malore di un 49enne che è stato trasportato in “verde” all’ospedale di Cernusco. Ancora un malore ha rchiesto l’intervento del 118 verso l’1.30 a Sesto in via Puricelli. I sanitari hanno soccorso una donna di 93 anni e l’hanno trasportata in codice giallo all’ospedale di Cinisello. Poco dopo le 2, due ambulanze sono entrate in azione ancora a Sesto per un incidente stradale avvenuto in  via Carducci. Soccorsi una donna di 19 anni e un uomo di 41. I feriti sono stati trasportati uno all’ospedale Multimedica di Sesto in codice verde e l’altro in “giallo” al nosocomio milanese di Niguarda. Il 118 è poi accorso in codice rosso in via Granelli a Sesto per l’aggressione a un 25enne. Sul posto sono arrivate un’automedica e un’ambulanza. Il giovane non è stato trasportato in ospedale. L’ultimo intervento della notte è avvenuto a Brugherio in via Filzi per la caduta di un 50enne che è stato soccorso in codice giallo.

 TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve