Aggressione a Segrate incidente a Cassina - SIRENE DI NOTTE

Notte intensa per i soccorritori del 118 che sono dovuti intervenire a Bellinzago, Segrate, Bussero, Pioltello, Carugate e Cassina.

Aggressione a Segrate incidente a Cassina - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressione a Segrate e un incidente stradale a Cassina, sono stati questi gli episodi più rilevanti della notte tra sabato e domenica.

Aggressione a Segrate

I sanitari del 118 sono intervenuti alle 22.40 in via Rivoltana a Segrate per un'aggressione. Usciti in codice giallo, i sanitari hanno soccorso un uomo di 34 anni che è stato trasportato in "verde" al San Raffaele. Il primo intervento della serata, era stato effettuato circa venti minuti prima a Bellinzago, lungo la Ss 11 per soccorrere, in codice giallo, una ragazza di 15 anni che, però, non è stata portata in ospedale.

Intossicazione

Pochi minuti prima delle 23 gli operatori del 118 sono stati chiamati a intervenire "in giallo" in  via Amendola a Segrate dove un 14enne era rimasto intossicato da sostanze pericolose. Il giovane è poi stato portato al San Raffaele in codice verde. Ambulanza in azione, poco prima di mezzanotte, anche a Bussero, questa volta per un'intossicazione etilica. Soccorsa una ragazza di 16 anni trasportata in codice verde all'ospedale di Melzo. Sempre pochi minuti prima di mezzanotte anche un altro intervento dei sanitari a Segrate per un infortunio capitato a un 33enne a Cascina Commenda. L'uomo è stato portato in codice giallo in un ospedale milanese.

Caduta a Pioltello

Gli operatori del 118 hanno effettuato anche due interventi a Pioltello. Il primo in via alla Stazione poco dopo la mezzanotte e mezza quando è stato soccorso per un malore un 45enne che è stato portato, in codice verde, all'ospedale di Cernusco; e il secondo pochi minuti prima delle 2 per la caduta di un 43enne in via cilea che però non è stato portato in ospedale.

Incidente a Cassina

A Carugate e a Cassina gli ultimi interventi della notte. Sirene a Carugate in via Toscana pochi minuti prima delle due per il malore di un 25enne, che non è stato trasportato in ospedale, mentre a Cassina gli operatori del 118 sono intervenuti alle 6 lungo la ex Statale 11 per un incidente stradale fra due auto. Soccorso un 28enne che è stato portato, in codice verde, all'ospedale San Raffaele di Milano.

TORNA ALLA HOME PAGE PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

 

Seguici sui nostri canali