Aggressione a Segrate incidente a Cassina – SIRENE DI NOTTE

Notte intensa per i soccorritori del 118 che sono dovuti intervenire a Bellinzago, Segrate, Bussero, Pioltello, Carugate e Cassina.

Aggressione a Segrate incidente a Cassina – SIRENE DI NOTTE
Cassanese, 13 Maggio 2018 ore 09:06

Aggressione a Segrate e un incidente stradale a Cassina, sono stati questi gli episodi più rilevanti della notte tra sabato e domenica.

Aggressione a Segrate

I sanitari del 118 sono intervenuti alle 22.40 in via Rivoltana a Segrate per un’aggressione. Usciti in codice giallo, i sanitari hanno soccorso un uomo di 34 anni che è stato trasportato in “verde” al San Raffaele. Il primo intervento della serata, era stato effettuato circa venti minuti prima a Bellinzago, lungo la Ss 11 per soccorrere, in codice giallo, una ragazza di 15 anni che, però, non è stata portata in ospedale.

Intossicazione

Pochi minuti prima delle 23 gli operatori del 118 sono stati chiamati a intervenire “in giallo” in  via Amendola a Segrate dove un 14enne era rimasto intossicato da sostanze pericolose. Il giovane è poi stato portato al San Raffaele in codice verde. Ambulanza in azione, poco prima di mezzanotte, anche a Bussero, questa volta per un’intossicazione etilica. Soccorsa una ragazza di 16 anni trasportata in codice verde all’ospedale di Melzo. Sempre pochi minuti prima di mezzanotte anche un altro intervento dei sanitari a Segrate per un infortunio capitato a un 33enne a Cascina Commenda. L’uomo è stato portato in codice giallo in un ospedale milanese.

Caduta a Pioltello

Gli operatori del 118 hanno effettuato anche due interventi a Pioltello. Il primo in via alla Stazione poco dopo la mezzanotte e mezza quando è stato soccorso per un malore un 45enne che è stato portato, in codice verde, all’ospedale di Cernusco; e il secondo pochi minuti prima delle 2 per la caduta di un 43enne in via cilea che però non è stato portato in ospedale.

Incidente a Cassina

A Carugate e a Cassina gli ultimi interventi della notte. Sirene a Carugate in via Toscana pochi minuti prima delle due per il malore di un 25enne, che non è stato trasportato in ospedale, mentre a Cassina gli operatori del 118 sono intervenuti alle 6 lungo la ex Statale 11 per un incidente stradale fra due auto. Soccorso un 28enne che è stato portato, in codice verde, all’ospedale San Raffaele di Milano.

TORNA ALLA HOME PAGE PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia