Aggressione a San Felice, grave malore a Brugherio SIRENE DI NOTTE

Una ragazza è stata vittima di un evento violento. Grave malore in codice rosso per un 80enne.

Aggressione a San Felice, grave malore a Brugherio SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte che precede il Natale i paramedici hanno dovuto fare gli straordinari per prestare soccorso nei vari Comuni dell'Adda Martesana. Da segnalare un'aggressione a Segrate, un incidente a Cologno e un grave malore stamani a Brugherio.

Grave malore a Brugherio

Grave malore a Brugherio in via Comolli. Un uomo di 80 anni ha accusato un malore e sul posto sono intervenuti due mezzi sanitari. L'ambulanza della Croce bianca di Paullo è stata affiancata dall'automedica. L'intervento in codice rosso si è concluso intorno alle 8.10 quando l'uomo, in gravi condizioni, è stato trasportato all'ospedale di Vimercate.

Aggressione a San Felice

Grande agitazione alle prime luci dell'alba a Segrate, più precisamente nel quartiere di San Felice. Una donna di 27 anni è stata protagonista di un evento violento con intervento in codice giallo dei Carabinieri della Compagnia di San Donato e delle guardie di sicurezza della portineria d'ingresso al quartiere. Sul posto anche un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello. La donna è stata medicata e trasportata in codice verde all'ospedale di Melzo.

Incidente a Cologno

Alle 20.30 di ieri i volontari dell'Avis Cologno sono intervenuti per prestare soccorso a seguito di un incidente che ha visto coinvolte due auto. Ferito un uomo di 74 anni. L'incidente è avvenuto i via Copernico e sul posto sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Sesto. L'intervento era partito in codice giallo, ma l'uomo è stato soccorso e trasportato in verde al Pronto Soccorso del San Raffaele di Segrate.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali