Sul posto 118 e Carabinieri

Aggredito per una sigaretta negata, 39enne finisce in ospedale

E' avvenuto a Cassano d'Adda, davanti a un ristorante. Il ferito è stato trasportato al Pronto soccorso di Melzo

Aggredito per una sigaretta negata, 39enne finisce in ospedale

E’ stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Melzo un 39enne che la scorsa notte è stato aggredito da un altro uomo a Cassano d’Adda.

“Mi dai una sigaretta?” Al rifiuto partono gli schiaffi

Ad accendere gli animi sarebbe stata una sigaretta negata. E’ accaduto davanti a un ristorante di via Pila. Il 39enne, che si trovava fuori dal locale, pare che sia stato avvicinato da una persona, che gli ha chiesto se potesse offrirgli una sigaretta. Davanti a un “no” è scattata l’aggressione: sarebbe partito almeno uno schiaffo al volto. Poi il fumatore (senza sigarette) si è allontanato, prima che sul posto arrivassero i Carabinieri della Compagnia di Pioltello. Escluso, pare, che possa essersi trattato di un tentativo di rapina. I malintenzionati, infatti, usano spesso la scusa di una sigaretta per avvicinare le potenziali vittime.

Trentanovenne trasportato all’ospedale di Melzo

La chiamata al 112 è partita attorno alle 24.30 della notte tra ieri, venerdì 17 maggio 2024, e oggi, sabato. La Centrale operativa ha allertato un’ambulanza intervenuta in codice giallo, oltre ai militari che hanno raccolto il racconto del 39enne. Poi quest’ultimo è stato trasportato all’ospedale di Melzo in codice verde.