Cronaca
Incredibile

Aggredito in centro paese, 20enne in ospedale

Il ragazzo stava passeggiando con la fidanzata quando è stato avvicinato da un'auto.

Aggredito in centro paese, 20enne in ospedale
Cronaca Trezzese, 25 Settembre 2022 ore 09:29

Aggredito in centro paese, 20enne finisce all'ospedale. Il fatto è avvenuto lunedì all'ora di cena in via Natale Perego a Vaprio d'Adda. Non si esclude possa essersi trattato di un regolamento di conti.

 Avvicinato da un'auto

Una scena degna di un film. E' quella accaduta lunedì sera in via Natale Perego all'altezza della pensilina degli autobus a pochi decine di metri dalla piazza della chiesa,  quando mancavano pochi minuti alle 20.   Vittima un ventenne straniero residente in un altro paese dell'Adda-Martesana che stava passeggiando con la fidanzata quando è stato avvicinato da un'auto. Sembra che gli occupanti dell'auto e il giovane si conoscessero e provenissero tutti dallo stesso Comune. Dopo un primo scambio di battute, però, dalle parole si è passati ai fatti.

 Picchiato brutalmente

Dall’automobile sono infatti scese due o tre persone che hanno aggredito il ragazzo e lo hanno picchiato. In un primo momento  sembrava che il giovane avesse riportato conseguenze molto gravi e in suo soccorso erano arrivate un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, e i Carabinieri. Successivamente il giovane è stato trasportato all’ospedale San Raffaele di Milano in codice verde. Per far luce sulla vicenda stanno indagando i militari dell'Arma. Non esclusi infatti il regolamento di conti o la spedizione punitiva nei confronti del giovane, che ha preferito non sporgere denuncia.

 

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta dell'Adda in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da venerdì 23 settembre 2022.

Seguici sui nostri canali