Aggredito con un taglierino da uno sconosciuto a Vimodrone, ferito un 24enne
Sul posto dopo la chiamata d'emergenza sono intervenuti il 118 in codice rosso e i Carabinieri
Ha raccontato di essere stato aggredito da uno sconosciuto in strada, armato di taglierino. E le ferite riportate, per fortuna non gravi, sono compatibili con il suo racconto. Non ha però raccontato il presunto motivo alla base di quanto accaduto il 24enne che nella notte tra ieri, martedì 13 giugno 2023, e oggi, mercoledì 14 giugno, è stato soccorso a Vimodrone dal personale del 118.
L'intervento del 118 (in codice rosso) e dei Carabinieri
La chiamata al 112 è partita poco dopo l'1 da via Pisacane, all'altezza del parco pubblico Fratelli Rosselli. Sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza dell'Avis di Cologno Monzese e un'automedica, in codice rosso, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni.
Il 24enne ferito con un taglierino trasportato in ospedale
Per fortuna, col passare dei minuti, le condizioni del ferito sono apparse meno gravi di quanto si fosse temuto all'inizio. Medicato sul posto, è stato poi trasportato in autolettiga al Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele in codice verde. Il 24enne ha raccontato ai militari di essere stato colpito con un cutter da un altro uomo che non conosceva. Esclusa l'ipotesi della rapina. Le indagini su quanto avvenuto da parte dell'Arma proseguono.