Ha sporto denuncia

Aggredito all’isola ecologica

A Gorgonzola il gestore stava lavorando quando un uomo ha insistito per entrare col trattore e da lì è scattata la violenza.

Aggredito all’isola ecologica
Cronaca Martesana, 19 Dicembre 2020 ore 10:42

Aggredito all’isola ecologica mentre era al lavoro. E’ successo al gestore della piattaforma di via Trieste, che ora chiede di essere tutelato.

Aggredito all’isola ecologica

Stava lavorando come sempre all’isola ecologica di via Trieste a Gorgonzola, quando un uomo ha insistito per entrare e la persona che era con lui lo ha aggredito. La vittima è il gestore Davide Ricca, molto conosciuto in città, e che ora chiede di essere tutelato. “Gli era già stato vietato di usare quel mezzo per diversi motivi, tra cui il rischio che potesse investire qualcuno – ha spiegato il gorgonzolese – Quando ci sono i camion che muovono i container, poi, chiudiamo la strada per garantire a tutti la sicurezza. Lui invece è voluto andare avanti con prepotenza nonostante mi sia stata data precisa indicazione di non farlo passare”. La Polizia Locale è arrivata dopo che l’aggressione si era già consumata. “Una persona che si trovava con lui è scesa dal trattore e mi ha messo le mani addosso – ha proseguito Ricca – Mi ha afferrato per le guance procurandomi un taglio e sputandomi in faccia. Quando sono arrivati i vigili ormai era finito tutto. Sono comunque andato a denunciarlo ai Carabinieri per aggressione e violazione di proprietà privata. Stavo solo lavorando e vorrei poterlo fare in tranquillità e senza rischi”.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità