Per il portafogli

Aggredito alla stazione di Gorgonzola

Sul posto sono arrivate due pattuglie dei Carabinieri e un'ambulanza.

Aggredito alla stazione di Gorgonzola
Martesana, 22 Agosto 2020 ore 17:06

Aggredito alla stazione della metropolitana di Gorgonzola. Un uomo di 31 anni, è rimasto vittima del malvivente, che poi è fuggito incrociando due ragazzini in bicicletta.

Aggredito alla stazione

Oggi, sabato 22 agosto 2020, alle 16 si è verificata un’aggressione ai danni di un uomo di 31 anni alla stazione della metropolitana di Gorgonzola. Stando alle prime ricostruzioni, il malvivente l’avrebbe avvicinato e malmenato per prendere il portafogli. La vittima è stata assistita dai soccorritori, ma non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Ambulanza e Carabinieri sul posto

Sul piazzale antistante l’ingresso della stazione sono arrivate due pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda e un’ambulanza della Croce Bianca di Carugate. I militari stanno raccogliendo le testimonianze per ricostruire l’accaduto.

Coinvolti anche due ragazzini

Anche due ragazzini, che si trovavano di passaggio in bicicletta, sarebbero stati coinvolti. Uno dei due ha raccontato alle Forze dell’ordine di avere visto il delinquente uscire dalla stazione con in mano il portafogli urlando qualcosa.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia