Aggredito alla stazione di Gorgonzola
Sul posto sono arrivate due pattuglie dei Carabinieri e un'ambulanza.

Aggredito alla stazione della metropolitana di Gorgonzola. Un uomo di 31 anni, è rimasto vittima del malvivente, che poi è fuggito incrociando due ragazzini in bicicletta.
Aggredito alla stazione
Oggi, sabato 22 agosto 2020, alle 16 si è verificata un'aggressione ai danni di un uomo di 31 anni alla stazione della metropolitana di Gorgonzola. Stando alle prime ricostruzioni, il malvivente l'avrebbe avvicinato e malmenato per prendere il portafogli. La vittima è stata assistita dai soccorritori, ma non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Ambulanza e Carabinieri sul posto
Sul piazzale antistante l'ingresso della stazione sono arrivate due pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda e un'ambulanza della Croce Bianca di Carugate. I militari stanno raccogliendo le testimonianze per ricostruire l'accaduto.
Coinvolti anche due ragazzini
Anche due ragazzini, che si trovavano di passaggio in bicicletta, sarebbero stati coinvolti. Uno dei due ha raccontato alle Forze dell'ordine di avere visto il delinquente uscire dalla stazione con in mano il portafogli urlando qualcosa.