Aggrediti dal branco fuori da un noto locale: due 18enni di Gorgonzola in ospedale
E' successo nella notte tra lunedì e martedì scorsi nella zona di via Talete, al confine tra Agrate e Brugherio
Brutale aggressione fuori dal locale: due 18enni di Gorgonzola in ospedale.
Aggrediti dal branco fuori da un noto locale: due 18enni di Gorgonzola in ospedale
Colpiti con calci e pugni all’uscita da un locale. Sono finiti entrambi in ospedale, con ferite che sono state giudicate guaribili in alcuni giorni, i due 18enni di Gorgonzola coinvolti in una zuffa avvenuta nella notte tra lunedì e martedì scorsi nella zona di via Talete, al confine tra Agrate e Brugherio, a pochi metri da un noto locale molto frequentato soprattutto nel periodo estivo.
L’aggressione è avvenuta poco dopo l’1 di notte. I due giovani, residenti in città, sarebbero stati circondati da un gruppo di altri ragazzi. Per motivi non noti presto si è passati dalle parole alle vie di fatto. I due sono stati sopraffatti riportando alcune ecchimosi e ferite.
Sul posto sono quindi arrivati i Carabinieri della Compagnia di Vimercate e due ambulanze in codice giallo che hanno trasferito i 18enni in ospedale. Qui i medici li hanno medicati e dopo averli trattenuti per alcune ore in Pronto soccorso li hanno dimessi con una prognosi di qualche giorno per ciascuno. Ignoti i motivi che hanno scatenato l’aggressione.