Aggredisce un passante in strada e ferisce un carabiniere

Un 32enne a torso nudo e in stato di ebbrezza ha seminato il panico a Pioltello.

Aggredisce un passante in strada e ferisce un carabiniere
Pubblicato:

Aggredisce un passante in strada e semina il panico per qualche minuto a Pioltello. Protagonista un 32enne albanese, poi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.

Aggredisce un passante

I fatti sono avvenuti nella serata di venerdì 19 luglio 2019. L'uomo, a torno nudo e in evidente stato di alterazione da alcol, stava aggredendo un malcapitato che passava di lì per caso. Altri passanti hanno così chiamato il 112.

L'arresto

Sul posto sono accorse le pattuglie della Tenenza cittadina. I militari hanno provato a calmare l'esagitato con le buone, ma uno di loro è stato colpito al costato. Questi si è successivamente fatto medicare all'ospedale di Cernusco. I medici lo hanno giudicato guaribile in dieci giorni per i traumi riportati. L'uomo, risulta essere senza fissa dimora, è stato poi bloccato e arrestato.

Il bar

L'esercente di un bar vicino, ha quindi riferito ai carabinieri che l'albanese era precedentemente entrato nel locale spaccando alcuni suppellettili e infastidendo senza motivo la clientela.  Oggi, sabato, l'albanese è stato giudicato per direttissima. Il magistrato in attesa della sentenza definitiva, ha disposto la misura cautelare del carcere. Il 32enne si trova ora a San Vittore a Milano.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

 

Seguici sui nostri canali