Menu
Cerca
Polizia di Stato

Aggredisce il vigilantes dopo un furto in profumeria: arrestato per rapina aggravata

E' successo ieri, martedì 18 maggio 2021, a Sesto San Giovanni: in manette un 47enne poi fermato dagli agenti.

Aggredisce il vigilantes dopo un furto in profumeria: arrestato per rapina aggravata
Cronaca Sesto, 19 Maggio 2021 ore 18:35

Aggredisce il vigilantes dopo un furto in profumeria: arrestato per rapina aggravata. E' successo ieri, martedì 18 maggio 2021, a Sesto San Giovanni: in manette un 47enne poi fermato dagli agenti della Polizia di Stato.

Arrestato per rapina dopo il furto in profumeria

E' durata poco la fuga del malvivente che ieri ha preso di mira la profumeria Lively che si trova all'interno del centro commerciale Vulcano, scappando con un bottino di circa 200 euro. Ad accorgersi che qualcosa non andava è stata la commessa, che ha sentito partire l'allarme anti-taccheggio per poi vedere fuggire un uomo. Quest'ultimo, per riuscire a dileguarsi, non ha esitato ad affrontare una guardia che cercava di bloccarlo.

Rintracciato e fermato dalla Polizia di Stato

Grazie alla descrizione fornita, gli agenti della Squadra volanti del Commissariato di Sesto sono riusciti a rintracciare poco dopo (e nei paraggi del centro commerciale) il 47enne: si tratta di un italiano, già sottoposto alla misura della libertà vigilata. E' stato trovato a 300 metri di distanza, con ancora la merce rubata. E' finito in carcere.