Aggredisce i soccorritori e si nasconde in un condominio

Ha cercato di fuggire dai carabinieri che lo hanno beccato e accompagnato in Pronto soccorso.

Aggredisce i soccorritori e si nasconde in un condominio
Pubblicato:
Aggiornato:

Attimi concitati stamattina, venerdì, in piazza Garibaldi a Pioltello. Un uomo ha aggredito i soccorritori del 118 che erano intervenuti per aiutarlo.

Soccorritori aggrediti

Un magrebino ha cominciato a dare in escandescenze, così i residenti hanno chiamato il 118 per prestargli soccorso. Quando sono arrivate le tute arancioni, però, l'uomo ha perso il controllo e si è scagliato contro di loro aggredendoli. Sarebbero stati coinvolti nella zuffa anche alcuni passanti.

Fuga dai carabinieri

La centrale operativa ha richiesto l'intervento immediato delle Forze dell'ordine e sul posto sono arrivati i carabinieri delle stazioni di Cassina, Pioltello e del Radiomobile. L'uomo  alla vista dei militari si è dato alla fuga inseguito dagli uomini dell'Arma che, aiutati dai residenti, non se lo sono fatti scappare.

Trasportato in ospedale

L'uomo si è barricato all'interno di uno dei condomini di piazza Margherita Hack, ma non è riuscito a farla franca. I militari, infatti, lo hanno preso e fatto salire su un'ambulanza che lo ha portato presso il Pronto soccorso di Melzo per capire le cause che lo hanno portato a perdere il controllo.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali