Inzago

Aggredisce a calci e pugni i genitori al rifiuto di dargli il denaro: arrestato quarantenne

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, venerdì 14 maggio 2020. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda.

Aggredisce a calci e pugni i genitori al rifiuto di dargli il denaro: arrestato quarantenne
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggredisce a calci e pugni i genitori che non volevano consegnargli del denaro. Il fatto è avvenuto ieri, venerdì 15 maggio 2020, a Inzago.

Quarantenne aggredisce i genitori che non volevano dargli dei soldi

Ieri, venerdì 15 maggio 2020, carabinieri della Stazione di Vaprio d’Adda, unitamente a personale Stazione di Cassano d’Adda, hanno arrestato in flagranza un 40enne di Inzago, volto noto alle Forze dell'ordine, per il reato di “tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia”. I militari, su segnalazione dei vicini di casa, sono intervenuti presso un appartamento di Inzago ove il 40enne risiede unitamente al padre 73enne e alla madre 59enne. I militari hanno accertato la presenza del figlio, ricostruendo che lo stesso aveva poco prima aggredito con calci e pugni i genitori, stante il loro rifiuto di corrispondergli del denaro, verosimilmente necessario per acquistare sostanze stupefacenti.

L'arresto

Dopo aver avviato i primi soccorsi, i militari hanno tratto in arresto il 40enne mentre i genitori sono stati trasportati presso l’ospedale Niguarda di Milano, ove la 59enne è ancora ricoverata, in prognosi riservata, per un trauma cranico, non in pericolo di vita. Nella notte, invece, il marito è stato dimesso con 7 giorni di prognosi per le contusioni subite. Secondo le dichiarazioni raccolte, non era la prima volta che il 40enne compiva violenze nei confronti dei genitori, sebbene tali episodi non erano mai stati denunciati. Al termine degli accertamenti, l’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Milano San Vittore a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali