L'intervento

Agenti della Polizia Locale aggrediti da due spacciatori

E' accaduto a Sesto San Giovanni, nei pressi della stazione ferroviaria

Agenti della Polizia Locale aggrediti da due spacciatori
Pubblicato:

Sono accusati di spaccio di stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo d'armi i due pusher 19enni che non hanno esitato ad aggredire gli agenti della Polizia Locale che li stavano sottoponendo a un controllo.

Bloccati due spacciatori

E' accaduto ieri, martedì 27 agosto 2024, nei pressi della stazione ferroviaria di Sesto San Giovanni. A intervenire sono stati il Nucleo operativo e il Nucleo motociclisti del Comando sestese.

La colluttazione con gli agenti

Tra gli agenti e i due giovani pusher è nata una colluttazione, fino a quando i primi sono riusciti a bloccare gli spacciatori. Quest'ultimi sono stati trovati in possesso di 30 grammi di hashish, di 490 euro in contanti e di due coltelli a serramanico.

Scattano le denunce

Sono stati denunciati a piede libero.

"Grazie all’instancabile lavoro della nostra Polizia Locale, la sicurezza di Sesto San Giovanni è sempre al primo posto - ha sottolineato il sindaco Roberto Di Stefano - Non faremo passi indietro nella lotta contro la droga e la criminalità. Un grande ringraziamento alle nostre Forze dell’ordine per la dedizione e l’impegno quotidiano. Continueremo a garantire una città sicura per tutti".

Commenti
Beppe

All'estero se aggredisci un poliziotto finisci dentro per un bel po', in Italia invece...

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali