Affari di gruppo con la droga, sequestrate 148 dosi di cocaina: tre arresti
Il bilancio della lunga attività di indagine degli agenti della Squadra investigativa del Commissariato di Sesto San Giovanni
Quasi 150 dosi di cocaina sequestrate, alle quali si sono aggiunti 14 grammi di hashish, oltre 2mila euro in contanti, un bilancino di precisione, il materiale necessario al confezionamento e (non ultime) le tre persone arrestate.
Tre arresti per spaccio: sequestrate quasi 150 dosi di cocaina
Questo il bilancio di un'intensa e lunga attività d'indagine portata a compimento dalla Squadra investigativa del Commissariato di Polizia di Sesto San Giovanni, che ha raggiunto il culmine nella giornata di ieri, lunedì 21 ottobre 2024, quando sono stati fermati due cittadini di origine tunisina e una donna italiana.
Il blitz delle case in cui abitano i pusher
Il terzetto aveva messo su una fiorente attività di spaccio, che ruotava attorno alla zona di via Modena, a Sesto. La sostanza stupefacente è stata rinvenuta a seguito della perquisizione delle case nelle quali i tre vivono. In tutto non sono finiti sulla strada soprattutto 76 grammi di cocaina, divisi in 148 dosi.
Due in carcere, obbligo di firma per la donna
Questa mattina, martedì 22 ottobre, al Tribunale di Monza sono stati convalidati i fermi per i tre arrestati. A seguito del processo per direttissima, i due nordafricani sono stati condotti in carcere. Per la donna, invece, è scattato l'obbligo di firma alla Polizia giudiziaria.