Adozione del cuore per il micio "Zorro"

Era sopravvissuto a un incidente stradale a Vimodrone.

Adozione del cuore per il micio "Zorro"
Martesana, 18 Dicembre 2019 ore 17:05

Adozione del cuore per "Zorro". Il micio ha la sindrome detta "immunodeficienza felina" ma la Lega nazionale per la difesa del cane sezione di Milano con sede a Segrate spera che qualcuno lo voglia.

Adozione del cuore per il micio "Zorro"

E' sopravvissuto a un incidente e ora è malato, ma i volontari della Lega nazionale per la difesa del cane sezione di Milano con sede a Segrate sperano che qualcuno voglia occuparsi di lui e hanno lanciato un appello. "La storia di Zorro, gattone all black, è un racconto di Natale che speriamo si possa concludere comunque con un'adozione del cuore, nonostante il micione sia risultato infatti Fiv e Felv positivo - hanno spiegato - Il nostro gattone era stato investito il 30 agosto della scorsa estate da una bicicletta nei pressi di Cascina Burrona, a Vimodrone. Soccorso da alcuni residenti e recuperato dal canile sanitario, è stato operato a causa del trauma che aveva subito e, successivamente alla degenza, è stato accolto nel nostro rifugio. Zorro ha recuperato la motilità completamente e  anche la fiducia nelle persone ed è diventato un micio adorabile, "affamato" di affetto e coccole! Era arrivato con l' impeto e la grinta di una pantera, dovuti sicuramente al periodo di vita randagia e per cui lo si credeva un gran selvaticone e invece Zorro ha stupito tutti, recuperando alla grande! Speravamo così di potergli trovare una famiglia, quella che si merita dopo tutte le sue disavventure... La diagnosi sanitaria ci ha spezzato il cuore ma siamo certi che da qualche parte c'è qualcuno che vorrà fare un grande regalo a Zorro, portandolo a casa, lui aspetta questa persona fiducioso e noi con lui!".
Questi i riferimenti: Lega nazionale per la difesa del cane sezione di Milano, via Martiri di Cefalonia 18/A Segrate, telefono 02-2137864, email rifugio@legadelcanemi.it. Aperto tutti i giorni, sabato, domenica e festivi compresi dalle 9.30 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter