Adolescente scappa di casa: trovata al fast food col ragazzo

Adolescente scappa di casa: trovata al fast food col ragazzo
Pubblicato:

Ai genitori non piacevano i ragazzi che frequentava e, dopo diversi litigi, le avevano ritirato anche il cellulare. A lei, una 15enne italiana di Cologno, però quel 18enne di Milano piaceva troppo, così è scappata di casa per una fuga d'more che però è durata solo due ore. E' l'ottimo tempo che i carabinieri di Cologno e Sesto ci hanno messo per trovarla e riportarla sana e salva dalla mamma, casalinga divorziata.

E' quanto accaduto ieri, domenica. L'adolescente era uscita di casa intorno alle 15 ed era d'accordo con la famiglia di rientrare verso le 17. All'ora di cena la ragazzina non era ancora rientrata, così i genitori, terrorizzati che le fosse susccesso qualcosa, hanno chiesto aiuto ai carabinieri. I militari hanno sentito gli amici della fuggitiva. E' emerso che un suo amico 18enne si era adoperato come "cupido": aveva dato un passaggio alla quindicenne e al ragazzo 18enne con cui usciva fino a Loreto.

I militari sono arrivati al piazzale milanese e hanno messo fine alla fuga d'amore. I due stavano mangiando in un noto fast food: nella loro mente era l'inizio di una vita di vagabondaggio insieme. I loro folli sogni sono però stati infranti dai carabinieri, che hanno riportato a casa la ragazzina. Nessuna conseguenza per i due 18enni, che sono risultati due ragazzi senza precedenti.


Seguici sui nostri canali